Sabato 31 agosto - Domenica 1 settembre
Mi sento già riempire di ossigeno...
Super weekend in Val Venosta…
Lo Stelvio deve essere presente nel cv di un atleta quindi
abbiamo approfittato della chiusura della strada alle macchine. E che ben che
se stava! Finalmente fuori dal casino, e lo hanno pensato anche altri 9300
intrepidi.
La prima parte in treno, poi è iniziata la nostra avventura…
Perché in questi casi non è tanto la meta, perché la meta è il
viaggio stesso. E c’erano…solo…24km di salita con 48 tornanti… Da vivere a uno
a uno e soprattutto condividere con accanto il mio sole vitale.
Bello poi anche arrivare in cima e vedere tutti quei
ciclisti… solo ed esclusivamente bici, per una volta riuscire ad arrivare con le proprie gambine.
Domenica per proseguire il tour de bike, pedalata al
lago di Resia, tutto lungo la pista ciclabile.
Paesaggi perfetti e colori così
nitidi che sembrava di essere in un cartone animato.
Non vedo l’ora di tornare…
Danke Schatz
An giusto, ovviamente….c’era il sole :)
Nessun commento:
Posta un commento