8 set 2013


Sabato 31 agosto - Domenica 1 settembre




Relax PRIMA della fatica?...? 




Mi sento già riempire di ossigeno...


Super weekend in Val Venosta…

Lo Stelvio deve essere presente nel cv di un atleta quindi abbiamo approfittato della chiusura della strada alle macchine. E che ben che se stava! Finalmente fuori dal casino, e lo hanno pensato anche altri 9300 intrepidi.



La prima parte in treno, poi è iniziata la nostra avventura… Perché in questi casi non è tanto la meta, perché la meta è il viaggio stesso. E c’erano…solo…24km di salita con 48 tornanti… Da vivere a uno a uno e soprattutto condividere con accanto il mio sole vitale.








E' inutile, non riusciamo proprio ad andare piano...


Bello poi anche arrivare in cima e vedere tutti quei ciclisti… solo ed esclusivamente bici, per una volta riuscire ad arrivare con le proprie gambine.






Domenica per proseguire il tour de bike, pedalata al lago di Resia, tutto lungo la pista ciclabile.
Paesaggi perfetti e colori così nitidi che sembrava di essere in un cartone animato.


Non vedo l’ora di tornare

Danke Schatz


An giusto, ovviamente….c’era il sole :)




Tchuss!


Nessun commento:

Posta un commento