26 ago 2013

Domenica 25 agosto

Gara: vertical Latemar 3.5km 1000m+

Finire una gara e arrivare qua: non ha prezzo.


Io e te tre metri sopra il cielo



Meglio ripercorrerla al contrario la gara di ieri, c'est a dir il primo vertical della mia vita, perché per arrivare dove siamo arrivati, in mezzo c'era da arrampicare un po'. 
Ne è valsa la pena cmq e lo rifarei 1000 volte...
Magari non 1000 ma tante di sicuro!!
Partenza come sempre troppo forte e poi ho pagato, soprattutto all'ultima rampa a 1km dall'arrivo, dove più guardavo su e più si allungava il percorso! Poi l'ultima parte in mezzo alle rocce ho un po' recuperato le forze, soprattutto quando ho cominciato a vedere il rifugio dell'arrivo e poi ho sentito una voce che mi chiamava che oltre a farmi rendere conto che ero ancora viva non mi ha fatto vedere l'ora di arrivare. 



Atleti a riposo



Le previsioni davano 100% domenica piove, a 2300m nevica, non muovetevi da casa che fa brutto tempo, è OVVIO  che sarà brutto domenica, è una settimana che lo diciamo.
Visto.


Nessun commento:

Posta un commento