Giovedì 11 aprile
Ieri sera finalmente ce l'abbiamo fatta!!!! A grande richiesta la serata strudel, con la scusa di festeggiare la fine della stagione.....Be' tosi che dire....
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che c'eravate, che abbiamo chiacchierato e....... che avete fatto onore al mio strudel ovviamente.
Ne avevo fatti ben 6 (notare: da 1/2m, solo perché il mio forno non è più grande), di cui 4 li ho cotti per ieri, gli altri due li ho lasciati in attesa in frigo....se li portavo tutti cmq sarebbero andati finiti lo stesso! Per un totale di 2m di strudel in una serata!
I pomi che go pelà:
...ma vedere certe espressioni poi ti ripaga anche se hai sbucciato mele un pomeriggio intero.......
grazie Simon!!
...voglia?....
Nessun commento:
Posta un commento