27 mar 2013

Mercoledì 27 marzo-sotto la neve


All. Campolongo-Posellaro-Trugole-Mandrielle x 2


19:50 Eh vabè però così non vale.......Domenica mi sono trovata in mezzo a 10 fiamme oro, gialle, azzurre ecc e io con la mia tutina del gsa vi cosa ca.... ci facevo lì????!!!
A parte il sonno che ha fatto la sua parte, poi la partenza peggio del solito e poi una gara piano piano in gran recupero....Peccato che in 5km hai anche poco tempo per recuperare! Cmq l'importante è che.....

HO FINITO!!!!!!!

Fino a dicembre non se ne parla più!!!

...O quasi....tra poco sfodero la bici, anche se fa strano dirlo con quello che ha nevicato in questi giorni. Ma è veramente il 27 marzo? Stamattina meravigliosa sciata a campolongo, era un freddo cane ma chi se ne frega!! Aveva appena finito di nevicare e il ghiaccio ha ricamato tutti i pini..... Spettacolo....

E poi...lo so che è parecchio egocentrico ecc....ma dopo tutta sta fadiga scriverlo aiuta anche a rendermi conto:

GO VINTO EL MASTERTOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra anche giusto x ringraziare chi mi ha accompagnato...allenatori, skimen, genitori e amici...tanti amici....poi cmq vi ringrazierò di persona che non so se siete contenti di vedere nome e cognome scritti sul mio blog! 





Nessun commento:

Posta un commento