Mercoledì 7 novembre
All: 1'20" corsa a 4'30" km
21:34. Lo so che "leggera" non è proprio il primo aggettivo che verrebbe in mente a chi mi vede ma stasera correndo mi sentivo proprio così...Forse era l'aria fredda che verso le 17 veniva giù dal Novegno e mi caricava a 1000 o forse ero proprio io che stavo bene. Pensavo che i 6 x 1000m a 3'40" di lunedì mi facessero stare buona per un po', invece oggi ero già come nuova.
Sto ascoltando quest'opera d'arte...
Potrei anche andare a letto adesso.
Nessun commento:
Posta un commento