Mercoledì 25 luglio
All:corsa in spiaggia: 37’ corsa, 10x navete da 4, allunghi
Fietstocht: 35 km (Cadzand-Sluis-Middelburg (B)-Aardenburg-Oostburg-Cadzand)
20:53 Tornata da oma. Son stata troppo bene la e ieri è stato un vero tracollo tornare… Cmq sapere che tra meno di 1 mese, 4 settimane, anzi meno di 4, sono 3 e ½, ci torno e resto un bel pezzo…aiuta notevolmente. Venerdì al lavoro non è andata affatto bene. In cucina si sparla di me e di tutti gli errori che faccio. In effetti son parecchio imbranata, faccio cadere le cose eccetera, però:
1. Ho notato che anche gli altri sbagliano, fanno le cose fatte male e si sparla a volte anche di loro;
2. Uno di loro è già stato mandato via (oddio: ieri son andata via anch’io a un certo punto, ma io ero di lavoro fino alle 22 e sono rimasta fino alle 24, poi me ne sono andata a dormire perché ero proprio distrutta…quindi non è che ho proprio segato il palo…almeno io non la vedo così, anche se vedere tutta quella gente mi è preso un po’ di panico e ho capito che sarebbe andata ancora per le lunghe) e
Quindi devo cercare di resistere e di non far cazzate. Anzi, viviamo alla giornata va, perché oggi ci sono ma domani?
E poi oma mi ha detto che se sono licenziata da lei sono sempre welkom, quindi: non mi volete qua? Bene, meglio! E tra 15 giorni vado a Londra! Non vedo l’ora!
Il tempo mi sta dando una grossa mano, oggi sono andata a fare un altro giro in bici.
Faceva parecchio caldo, e passando per Cadzand...ma cosa sono quegli esseri enormi che mi attraversano la strada? Sembrano elefanti...Mamma, il caldo mi fa proprio brutti scherzi! Lys, non essere sempre così cattiva con te stessa e fidati dei tuoi occhi:
Forte.
Poi le gambe mi hanno fatto pedalare attraverso il paesino di Retranchement, dove a quanto pare hanno a cuore la salute dei cittadini...E' proprio un dorpje minuscolo, non ha un vero e proprio centro, è solo una via con le sue casette ognuna con il giardino curato bene.
Poi mi son diretta a Sluis, perché volevo visitare la fattoria degli struzzi...Non trovata però (ma tanto x oggi avevo già avuto la mia dose di animali rari). Volevo proseguire verso Aardenburg, ma ho fatto una piccola deviazioncina di 8 km e mi son trovata...in Belgio! Più di preciso a Middelburg (B), quindi ho passato il mio primo confine nazionale in bici:
andata...
e tornata...
Tra l'altro, questo persorso ciclabile esiste davvero e si chiama Smokkelroute.
| percorso ladri consigliato: di là |
Poi ho fatto una camminata in centro a Oostburg, e c'era questo ristorante troppo fuori...si chiama E' di spora!
Infine, ritorno passando di nuovo per Cadzand dove ho preso l’ennesimo gelato…Quello di oggi tra l’altro era proprio buono, ho preso: nocciola e speculaas. Adesso basta gelati e poci fino a Antwerpen, la settimana prossima. Poi basta uscite fino a Londra e dopo Londra ho ancora solo una settimana, penso ke avrò un solo giorno libero quindi magari vado a Middelburg (quello olandese), mi sembrava figo fare bici-barca-bici. Tutto sta a vedere ke tempo ke fa. Da oma ho perfino dormito in giardino a prendere il sole…con lei è troppo gezellig…Dio che fortunata ke sono: adesso soffro, però poi ho la possibilità di andare da lei e stare la e far qualcosa di bello
Nessun commento:
Posta un commento