1 ago 2012


Domenica 22 luglio

All: ore 7:oo 10' risc, progressivo: 10' forte, 5' più forte, 5' più più forte, 3x 600m 2'1o" verso Rijnauwen e lungo il Krommerijn (m.b., corsa leggera)

9:25 Di nuovo sveglia superpresto, forse è adrenalina? Comunque alle 7 mi son alzata e ho fatto una corsa lungo il Krommerijn, ci stava proprio bene. Ieri mattina ho fatto la spesa in bici con oma, siamo andate a prendere la frutta in fattoria, poi in centro per l'haring e kibbeling, infine in fioreria. Ieri pomeriggio avevo voglia di uscire e son andata a fietsen a Utrecht, fatto un po' il giro del centro a piedi dato che c'erano gli sconti (shopping economico: comprato niente) e poi via in bici di nuovo verso de Bilt e Zeist. Oggi il tempo è veramente dalla nostra! Dopo andiamo via in bici insieme. Dio come sto bene qui.














Lunedì 23 luglio

All: 15' risc, allunghi sull'erba (Rijnauwen)

In giardino dalla mia oma



Quando tramonta il sole, resto sempre incantata al riflesso rosso che lascia sui mattono della casa dei vicini




Nessun commento:

Posta un commento