Domenica 22 luglio
All: ore 7:oo 10' risc, progressivo: 10' forte, 5' più forte, 5' più più forte, 3x 600m 2'1o" verso Rijnauwen e lungo il Krommerijn (m.b., corsa leggera)
9:25 Di nuovo sveglia superpresto, forse è adrenalina? Comunque alle 7 mi
son alzata e ho fatto una corsa lungo il Krommerijn, ci stava proprio bene.
Ieri mattina ho fatto la spesa in bici con oma, siamo andate a prendere la
frutta in fattoria, poi in centro per l'haring e kibbeling, infine in fioreria.
Ieri pomeriggio avevo voglia di uscire e son andata a fietsen a Utrecht, fatto
un po' il giro del centro a piedi dato che c'erano gli sconti (shopping
economico: comprato niente) e poi via in bici di nuovo verso de Bilt e Zeist.
Oggi il tempo è veramente dalla nostra! Dopo andiamo via in bici insieme. Dio
come sto bene qui.
Nessun commento:
Posta un commento