Mercoledì 1^ agosto
All:
corsa (ciclabile) 15’ risc, 12x 200m (44”-48” vento contrario), 2x 2’20” forte,
defaticamento, stretch.
20' nuoto
20' nuoto
13:00
Oh, finalmente agosto. E son di nuovo stravaccata in spiaggia, peccato per sta
ventara perché c’è un bel sole. E peccato anche che il lavoro non va m.b….Ieri
ho di nuovo sbagliato tutto. Oggi per fortuna solo 4 ore, quindi anche poco
tempo per sbagliare! E poi adesso godiamoci sto momento di pace.
C’è
una signora del campeggio qua vicino che sta chiamando sua figlia: Lysanne! E
io continuo a girarmi, è più forte di me!
E
tra 1 settimana…London!!! A proposito di Londra, siamo riusciti a prenotare
tutto: voli e b&b. Mi manca solo da fra un mini programmino con qualche
idea sul cosa fare… Ci penserò da lunedì però, prima ho un migliaio di
traduzioni in olandese arretrate.
E
adesso magari provo a entrare un po’ in acqua, anche se mi son appena abbuffata
di brootjes met kaas. Ma son al mare perdio. Non posso non nuotare!
Domani
Antwerpen? Ops, devo ancora guardare gli orari dei treni. E’ che poi il mio
prossimo giorno libero è domenica, e ovviamente non ha senso andarci allora,
poi la prossima settimana non penso di avere altri giorni disponibili perché
venerdì…we’re leaving!
13:54
Fatto il bagno! Un freddo cane, però bello perché l’acqua è praticamente ferma,
essendo un’insenatura. Son uscita un po’ nera, però. Mare del Nord.
Ho
chiacchierato con la signora di cui sopra…ho chiesto: sua figlia è Lisanne, non
Lysanne. Più figo con la y. Ho detto che sono italiana, (“Dat meen je niet!?!),
e mi ha chiesto se non è dura per me star qua da sola, se il lavoro non è tosto
ecc. Io ho sdrammatizzato più che potevo, ho fatto capire che sto bene qua e
che è gezellig vivere con altre 4 persone in roulotte. Ovvio, non potevo dire
che al lavoro ogni volta che mi muovo pesto una merda e in roulotte basta che
qualcuno respiri per far scorlar tutto. Sembra di essere in barca.
Anche
stanotte ho dormito m poco e male, colpa dei troppi pensieri. Probabilmente ci
sono troppe cose che vorrei fare e per cui non ho il tempo. Vorrei avere libero
venerdì invece di domani così posso progettarmi meglio Antwerpen e fare qualche
traduzione…Adesso invece vorrei andare a Zuinzande che c’è un rommelmarkt
(mercatino dell’usato), però sto bene anche qua in spiaggia…Magari dormo 10
minuti, poi mi alzo. Seee.
Nessun commento:
Posta un commento