3 ago 2012


Mercoledì 1^ agosto

All: corsa (ciclabile) 15’ risc, 12x 200m (44”-48” vento contrario), 2x 2’20” forte, defaticamento, stretch.
20' nuoto

13:00 Oh, finalmente agosto. E son di nuovo stravaccata in spiaggia, peccato per sta ventara perché c’è un bel sole. E peccato anche che il lavoro non va m.b….Ieri ho di nuovo sbagliato tutto. Oggi per fortuna solo 4 ore, quindi anche poco tempo per sbagliare! E poi adesso godiamoci sto momento di pace.

C’è una signora del campeggio qua vicino che sta chiamando sua figlia: Lysanne! E io continuo a girarmi, è più forte di me!

E tra 1 settimana…London!!! A proposito di Londra, siamo riusciti a prenotare tutto: voli e b&b. Mi manca solo da fra un mini programmino con qualche idea sul cosa fare… Ci penserò da lunedì però, prima ho un migliaio di traduzioni in olandese arretrate.

E adesso magari provo a entrare un po’ in acqua, anche se mi son appena abbuffata di brootjes met kaas. Ma son al mare perdio. Non posso non nuotare!
Domani Antwerpen? Ops, devo ancora guardare gli orari dei treni. E’ che poi il mio prossimo giorno libero è domenica, e ovviamente non ha senso andarci allora, poi la prossima settimana non penso di avere altri giorni disponibili perché venerdì…we’re leaving!

13:54 Fatto il bagno! Un freddo cane, però bello perché l’acqua è praticamente ferma, essendo un’insenatura. Son uscita un po’ nera, però. Mare del Nord.

Ho chiacchierato con la signora di cui sopra…ho chiesto: sua figlia è Lisanne, non Lysanne. Più figo con la y. Ho detto che sono italiana, (“Dat meen je niet!?!), e mi ha chiesto se non è dura per me star qua da sola, se il lavoro non è tosto ecc. Io ho sdrammatizzato più che potevo, ho fatto capire che sto bene qua e che è gezellig vivere con altre 4 persone in roulotte. Ovvio, non potevo dire che al lavoro ogni volta che mi muovo pesto una merda e in roulotte basta che qualcuno respiri per far scorlar tutto. Sembra di essere in barca.
Anche stanotte ho dormito m poco e male, colpa dei troppi pensieri. Probabilmente ci sono troppe cose che vorrei fare e per cui non ho il tempo. Vorrei avere libero venerdì invece di domani così posso progettarmi meglio Antwerpen e fare qualche traduzione…Adesso invece vorrei andare a Zuinzande che c’è un rommelmarkt (mercatino dell’usato), però sto bene anche qua in spiaggia…Magari dormo 10 minuti, poi mi alzo. Seee.

Nessun commento:

Posta un commento