Lunedì 20 agosto
All: progressivo v/Cadzand: 10' risc, 10'+5'+5', rec. 90", 3x2'30 forte
Ultimissimo giorno di lavoro....Da non crederci...
...E alla fine son riuscita a vedere sto Koekoeksnest, il nido del cuculo. E' un eetcafé museum, praticamente un bar museo, e dentro c'è di tutto. E se dico di tutto intendo proprio di TUTTO:
| Anche un orologio fermo da l'ora esatta due volte al giorno. Un orologio che funziona forse mai |
e ovviamente non mi son fatta mancare...
Ovviamente ho abbinato la visita a una camminata, e ho fatto qualche foto...tanto per far capire l'isolamento totale della zona. Mi chiedo come ho fatto a resistere 2 mesi...Niente storie, ce l'ho fatta!
La metropoli di Nieuwvliet
e il suo randstad
il polder
Nessun commento:
Posta un commento