Martedì 26 giugno
All: 15' risc, +-1000m (4'10" forte), rec. 90", 5x 30 mt sprint in salita, 4'05" forte, rec. 120", 4' forte, rec 90", 5x 30m sprint in salita, 400m a bomba!!!, defaticamento, stretch
Fietstocht a Breskens
Andiamo un po' alla scoperta di sto Zeeuws Vlaanderen, và, dato che ghe son... poi mi hanno dato una meravigliosa damesfiets che mi accompagnerà per tutta l'estate...
Perdonami, mia cara Torpado blu! Non preoccuparti però...appena torno...recuperiamo!
Per cominciare allora mi son diretta a Breskens, pedalando lungo le dune in riva al mare. C'era un gran sole (già, a quanto pare in Olanda può anche essere bel tempo!)
Ho cominciato dalla chiesa...Ma chi direbbe che questa E' una chiesa? (Davanti, la mia nieuwe hollandse fiets)
Essendo un paesino portuale, lo hanno riempito di sculture di arte moderna m. in tema:
Poi, c'era questa scalinata altissima, ovviamente ero troppo curiosa per non salire...Notare la bravura nel centrare la foto: (devo ancora fare esperienza con l'autoscatto! Imparerò.).
Vicino al centro, c'era un parchetto e in mezzo questa specie di bancarella che vendeva marmellata fatta in casa e uova. Mi piaceva il fatto che accanto a tutti i prodotti c'era la cassa self-service. Gran fiducia nelle persone.
Fietstocht a Breskens
Andiamo un po' alla scoperta di sto Zeeuws Vlaanderen, và, dato che ghe son... poi mi hanno dato una meravigliosa damesfiets che mi accompagnerà per tutta l'estate...
Perdonami, mia cara Torpado blu! Non preoccuparti però...appena torno...recuperiamo!
Per cominciare allora mi son diretta a Breskens, pedalando lungo le dune in riva al mare. C'era un gran sole (già, a quanto pare in Olanda può anche essere bel tempo!)
Ho cominciato dalla chiesa...Ma chi direbbe che questa E' una chiesa? (Davanti, la mia nieuwe hollandse fiets)
Con tutte ste sculture di legno in entrata
e anche gli interni erano di legno.
Poi, alle pareti appese le tappe della via crucis, con le immagini intagliate e la descrizione scritta su un semplicissimo foglietto di carta e poi bruciato ai bordi
Poi, sono andata verso il centro, questo piacerà al mio papi: fotografato solo per la giacchina in pelle di Fonzie! (il gelato non mi ispirava li, e ho fatto bene perché...
dove l'ho preso io era molto meglio!!! Penso sia la prima volta che vado in gelateria e finchè mi fanno il gelato dico: "Basta, ti prego basta così, grazie!". Gelato-cena.
Essendo un paesino portuale, lo hanno riempito di sculture di arte moderna m. in tema:
questa è la piazza principale...
...in mezzo a una rotonda...
...e questo era sul porto
Penso che il significato di questo dipinto su un palazzo davanti al porto sia tipo di pane e pesce vive l'uomo...
Poi, c'era questa scalinata altissima, ovviamente ero troppo curiosa per non salire...Notare la bravura nel centrare la foto: (devo ancora fare esperienza con l'autoscatto! Imparerò.).
Vicino al centro, c'era un parchetto e in mezzo questa specie di bancarella che vendeva marmellata fatta in casa e uova. Mi piaceva il fatto che accanto a tutti i prodotti c'era la cassa self-service. Gran fiducia nelle persone.
Sulla via del ritorno...questo è il famosissimo faro di Breskens:
...e la pista ciclabile sulle dune che costeggiano il mare
Nessun commento:
Posta un commento