Domenica 2 febbraio
Granfondo val di Vizze
29km e ben 90 metri
Eh oggi...lys te lo dico sempre che con l'influenza NON si gareggia...
Ma va ben dai almeno ho fatto un po' di allenamento e sono arrivata all'arrivo, quindi la vittoria nr. 1 ce l'avevo in tasca. E soprattutto mi sono guadagnata il premio più grande, cioè... l'abbraccio del mio sole all'arrivo...
Nessun commento:
Posta un commento