2 feb 2014

Domenica 12 gennaio


Pustertaler: 60 infiniti km in classico
             17^ per qualche stranissima combinazione astrale
             classifica


Io con la mia tecnica 0 alla mia 3^ gara in classico senza neanche saperlo fare l'alternato... Ma chissene andrò a spinta, anzi già che ci sono uso i bastoni lunghi da skating, ma cosa vuoi che siano 60 km.


KO totale. Braccia finite dopo 10 km (caspita son distrutta. E mi mancano 50km)...

Al km 30 la schiena ha fatto crac. Dai dai lys che sei già a metà!

....

E cmq da adesso in poi diventa sempre più corta. Che bello che bello che bello.




A -15km dall'arrivo cominciavo a sentire la voce rassicurante dello speaker all'arrivo....Dai che manca poco poi sei arrivata! Seeeee....illusa...Davanti all'arrivo ci sono solo passata, mancavano ancora 8km di cui 5 di rampe erte ai limiti del fondismo....così imparo a lamentarmi del Cermis.

Vabè dai inutile dire che sono arrivata, me la vendo cara la pelle io!!!

E poi sapendo che c'era il mio sole ad aspettarmi all'arrivo è sparita la fatica in 1 secondo.

Nessun commento:

Posta un commento