8 ott 2013

Domenica 6 ottobre

Gara: Superpippo 11km

Ultima gara della stagione! ...Stagione che tra l'altro non avrei neanche dovuto iniziare.
Cmq adesso riposo, riposo e RIPOSO.
E' la mia 3^ Superpippo e anche la peggiore che ho fatto fin'ora...ma chissene sono arrivata in cima anche stavolta. Tutto ok fino al +-4^km, poi un momento di buio, crisi totale fino alla fine del bosco, poi ho letteralmente rivisto la luce. Troppo tardi, ormai i giochi erano fatti.
Il mio sole l'ho visto quando mancava 1km circa, motivo in più per darmi una mossa ad arrivare!
Il commento più bello, a 500m dall'arrivo, è stato:
"Com'è andata?"
"Te lo dico dopo l'arrivo."
"Ma sei ancora in gara??????!!!!!"
Almeno non abbiamo preso l'acqua....
Vabè dai finita veramente la stagione, in attesa di quella vera.
Per il momento direi di stendere un velo...
di nutella però.


1 commento:

  1. quando ti ho battuto la mano, ho letto nel tuo volto poca convinzione
    ma questo ti serve per farti crescere e capire i tuoi potenziali
    lo so che noi non siamo mai soddisfatti di niente, direi quasi per natura, ma ......ogni tanto stendiamo un bel velo di nutella!

    RispondiElimina