Sabato 23 febbraio
Riposo forzato!!!!!!!!!
14:45 Speriamo che mi serva come l'altra volta la supercompensazione.....che in realtà oggi dovevo fare una sgambata ma sono...ammalata. E domani gioco in casa, ci tenevo a fare bene... Ma a quanto pare la Marciabianca ha qualcosa contro di me! La prima volta mi hanno escluso dalla classifica (e avevo anche fatto 2^, non 58^...), l'anno dopo mi sono toccati i 50km sotto una bufera di neve ed è stato un calvario, l'anno scorso mi sono iscritta e la sera prima hanno annullato la gara perché correva l'acqua....E domani? Non voglio pensarci. Mi basta arrivare sana e salva.
Intanto ha nevicato giovedì e ieri c'era uno spettacolo...avevo quasi paura di non guardarlo abbastanza!
Eppure la primavera cerca di farsi spazio....ma c'è tempo sai, primavera! Che prima finisco la stagione e poi esplodi pure!!!
Nessun commento:
Posta un commento