10 feb 2013

gf val di Vizze

Domenica 10 febbraio


Gara: Val di Vizze 30 km, 1h38', 2^
classifica


20:40 Una delle gare più fredde della mia carriera fin'ora! Temperatura -20° (e io che pensavo solo -12°...fortuna che me l'hanno detto una volta di ritorno nella mia casetta a santorso). Che poi uno non sa mai come fare riscaldamento, io in questi casi preferisco stare dentro fino a poco prima della partenza e poi scaldarmi di corsa con i bastoncini...E i primi km poi stare coperta dietro al gruppo finché non sono definitivamente calda. Una valle totalmente all'ombra e per quanto il cielo fosse pulito, il sole ha dovuto fare a pugni con qualche 3000 per farsi vedere.... Le estremità stanno cominciando a decongelarsi adesso.
Gran gara cmq, m soddisfatta perché ne avevo da vendere. Sono anche riuscita a partire ab decentemente, poi ho fatto una gara in rimonta e alla rincorsa, sfruttando bene i treni e...insomma a bomba!!! Peccato per quella posizione di troppo in classifica, in realtà ci ho creduto fino all'ultimo km, ma quando ho visto che ormai l'altra era irraggiungibile ho mollato. Maledetta me, ma brava l'altra.

E ovviamente ho fatto solo giusto qualche foto....



con il fratellino assistente











Nessun commento:

Posta un commento