1 ago 2012

Sesamstraat


Venerdì 6 luglio

All:  15’ risc, progressivo: 10’ forte, 5’ più forte, 5’ ancora più forte, rec. 90”, 3x 2’10” più forte ancora, def e stretching

23:00 Al lavoro sul maxischermo ho guardato...Sesamstraat! Puntuale come sempre alle 17:30 su Ned1, ricordo che da bambina mi sedevo per terra sulla moquette a casa di oma e seguivo le puntate di Bert en Ernie che erano i miei personaggi preferiti, Innieminnie, Tommy, Pino, poi Sien, Frank en Paula, il Kookiemonster che mi faceva tanta paura...Mi sono emozionata a rivederli tutti sani e salvi. Dopo tutti questi anni. Sembra veramente che si sia fermato l'orologio, è una situazione come dire, senza tempo. Finita la puntata per i bambini olandesi è bettjestijd (l'ora della nanna), per me invece era vacanza quindi andavamo… a tavola.

"Ernie? Je hebt een banaan in je oor!"
"Wat zeg je Bert?"
"Je hebt een banaan in je oor!"
"Wat zeg je Bert?"
"Je hebt een banaan in je oor!"
"Ik versta je niet Bert, want ik heb een banaan in m'n oor!"



Troppo fuori.


Nessun commento:

Posta un commento