1 ago 2012

Lekker thuis bij oma!


Venerdì 20 luglio

 All: spiaggia. 35’ corsa, velocità: 10x 60m (ab.b. il piede, zero vento, sole!!! il sig. meteo sembra volermi fare un regalo)

23:14 Bunnik. Oma. Son qua! Live! E sto da dio. Non mi sembra vero! Sto troppo bene, è surreale. Sentivo la sensazione di benessere crescere salendo le scale. Pazzesco. Il mio angolo di paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento