Venerdì 20 luglio
All: spiaggia. 35’
corsa, velocità: 10x 60m (ab.b. il piede, zero vento, sole!!! il sig. meteo sembra volermi fare un regalo)
23:14 Bunnik. Oma. Son qua! Live! E sto da dio. Non mi sembra vero! Sto
troppo bene, è surreale. Sentivo la sensazione di benessere crescere salendo le
scale. Pazzesco. Il mio angolo di paradiso.
Nessun commento:
Posta un commento