1 ago 2012

Dagje Brugge


Martedì 10 luglio
Riposo. Piede ko 

21:00 Altra minifuga in Belgio. Stavolta sono stata a Brugge. Giuro, non ero mai…come dure…uitgekeken, non saprei come altro dirlo!Continuavo a vedere cose nuove e a fare foto…Ne avrò fatte centinaia…Dopo devo anche scaricarle, povero computer! 





...di Croce d'oro ce n'è una, come lei non c'è nessuna!














era tutto così imponente, da sentirsi veramente minuscoli a stare con il naso all'insù



...e ovviamente...il mio negozio preferito! (ma son stata brava, non ho fatto shopping!)








sarei curiosa di sapere come fa a sopravvivere un negozio che vende solo teddy bears...a quanto pare è possibile! Success!





...indoviniamo cos'è successo qua?





























E poi per le strade c’era questo profumo dolce di wafer appena cotti…Peccato non poter catturare anche quello con le foto! Tutti questi palazzi con i tetti decorati, le facciate un po’ barocche, pieno di gente, di terassjes, di gezelligheid. Poi ovviamente ho fatto anche un giro per negozi, ma il mio è uno shopping economico…tranne un regalo che ho preso per oma, spero tanto che le piacerà! E’ un cuscino fatto in Belgio, era pieno di questi negozietti che vendevano tende e cose ricamate…oltre ovviamente a cioccolaterie! Son stata brava però, non ho comprato cioccolata, anche se la tentazione era forte! In compenso ho mangiato il primo haring vero della stagione. Oggi mi sono ingozzata di cibo, di nuovo!
Mwalsndfksdnfslajdfnnfkjadvlkaldpoioiiuhieuhrlkajldsjk!!!!!!!!
E non ho neanche fatto allenamento perché…udite udite…son infortunata! E adesso? Che c***o. Non ho ne’ arnica ne creme varie da spalmarmi e camminare fa un male cane. L’unica cosa che riuscirei a fare sarebbe correre in spiaggia, li non mi fa male, solo che mi sono anche bucata sotto il piede con una conchiglia, e quello sì fa male quando si riempie di sabbia. Domani magari faccio un vallonato sulla ciclabile, sperando di sentire meno l’infiammazione, poi intanto mi guarisce il buco così poi torno a correre in spiaggia. Mi sa che farò così.
Ieri al lavoro è andata meglio, ma solo perché c’era gente decente, domani sarà di nuovo un problema. Ho 10 ore da farmi, speriamo bene! Oggi tra l’altro ho anche firmato il contratto, dopo 3 settimane…alleluia!
Ho una voglia matta di sentire la mamma e il papà, ma non rispondono mai al telefono! Loro sono là in ferie, ma io sono qua e ho veramente bisogno di sentirli! Domenica me la sono cavata da sola, ce la farò anche stavolta ma non so quanto resisto ancora!

DAI LYS CHE TRA 10 GIORNI VAI DA OMA! E TRA 30 GIORNI…LONDON CALLING!!!!! E' UFFICIALE!!
E tra 40 giorni….Goodbye Panneschuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!

Ha ha ha non è più il 26 giugno, ma ben il 10 luglio!!! Passeranno anche gli altri giorni, vedrai.

Vai a farti la doccia, che è meglio!

Nessun commento:

Posta un commento