Martedì 10 luglio
Riposo. Piede ko
21:00 Altra minifuga in Belgio. Stavolta sono stata a Brugge. Giuro, non
ero mai…come dure…uitgekeken, non saprei come altro dirlo!Continuavo a vedere
cose nuove e a fare foto…Ne avrò fatte centinaia…Dopo devo anche scaricarle,
povero computer!
...e ovviamente...il mio negozio preferito! (ma son stata brava, non ho fatto shopping!)
sarei curiosa di sapere come fa a sopravvivere un negozio che vende solo teddy bears...a quanto pare è possibile! Success!
E poi per le strade c’era questo profumo dolce di wafer appena cotti…Peccato non poter catturare anche quello con le foto! Tutti questi palazzi con i tetti decorati, le facciate un po’ barocche, pieno di gente, di terassjes, di gezelligheid. Poi ovviamente ho fatto anche un giro per negozi, ma il mio è uno shopping economico…tranne un regalo che ho preso per oma, spero tanto che le piacerà! E’ un cuscino fatto in Belgio, era pieno di questi negozietti che vendevano tende e cose ricamate…oltre ovviamente a cioccolaterie! Son stata brava però, non ho comprato cioccolata, anche se la tentazione era forte! In compenso ho mangiato il primo haring vero della stagione. Oggi mi sono ingozzata di cibo, di nuovo!
...di Croce d'oro ce n'è una, come lei non c'è nessuna!
era tutto così imponente, da sentirsi veramente minuscoli a stare con il naso all'insù
...e ovviamente...il mio negozio preferito! (ma son stata brava, non ho fatto shopping!)
sarei curiosa di sapere come fa a sopravvivere un negozio che vende solo teddy bears...a quanto pare è possibile! Success!
...indoviniamo cos'è successo qua?
E poi per le strade c’era questo profumo dolce di wafer appena cotti…Peccato non poter catturare anche quello con le foto! Tutti questi palazzi con i tetti decorati, le facciate un po’ barocche, pieno di gente, di terassjes, di gezelligheid. Poi ovviamente ho fatto anche un giro per negozi, ma il mio è uno shopping economico…tranne un regalo che ho preso per oma, spero tanto che le piacerà! E’ un cuscino fatto in Belgio, era pieno di questi negozietti che vendevano tende e cose ricamate…oltre ovviamente a cioccolaterie! Son stata brava però, non ho comprato cioccolata, anche se la tentazione era forte! In compenso ho mangiato il primo haring vero della stagione. Oggi mi sono ingozzata di cibo, di nuovo!
Mwalsndfksdnfslajdfnnfkjadvlkaldpoioiiuhieuhrlkajldsjk!!!!!!!!
E non ho neanche fatto allenamento perché…udite udite…son infortunata! E
adesso? Che c***o. Non ho ne’ arnica ne creme varie da spalmarmi e camminare fa
un male cane. L’unica cosa che riuscirei a fare sarebbe correre in spiaggia, li
non mi fa male, solo che mi sono anche bucata sotto il piede con una
conchiglia, e quello sì fa male quando si riempie di sabbia. Domani magari
faccio un vallonato sulla ciclabile, sperando di sentire meno l’infiammazione,
poi intanto mi guarisce il buco così poi torno a correre in spiaggia. Mi sa che
farò così.
Ieri al lavoro è andata meglio, ma solo perché c’era gente decente, domani
sarà di nuovo un problema. Ho 10 ore da farmi, speriamo bene! Oggi tra l’altro
ho anche firmato il contratto, dopo 3 settimane…alleluia!
Ho una voglia matta di sentire la mamma e il papà, ma non rispondono mai al
telefono! Loro sono là in ferie, ma io sono qua e ho veramente bisogno di
sentirli! Domenica me la sono cavata da sola, ce la farò anche stavolta ma non so
quanto resisto ancora!
DAI LYS CHE TRA 10 GIORNI VAI DA OMA! E TRA 30 GIORNI…LONDON CALLING!!!!! E' UFFICIALE!!
E tra 40 giorni….Goodbye
Panneschuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
Ha ha ha non è più il 26 giugno, ma ben il 10 luglio!!! Passeranno anche
gli altri giorni, vedrai.
Vai a farti la doccia, che è meglio!
Nessun commento:
Posta un commento