1 ago 2012


Domenica 8 luglio

All: 20’ risc, 12x 200m (44”-48” a manetta), 2x +- 600m (2’10”), rec. 90” tra uno e l’altro, stretch

22:46 Ho una voglia pazzesca della mamma e del papà. Voglio scoppiare a piangere e che mi dicano che va tutto bene e che domani tutto si risolve. Non posso ogni volta dirmelo da sola. Ho chiamato la nonna e sentirla mi ha fatto già stare meglio. Però la mamma perché non risponde al telefono e neanche al sms che le ho mandato ancora stamattina? Sono partiti per le ferie e si sono dimenticati di me? O magari sono proprio presi dalle ferie. Lo spero. Ci sentiremo domani allora?...ecco, non mi va neanche internet.


Nessun commento:

Posta un commento