Domenica 8 luglio
All: 20’ risc, 12x 200m (44”-48” a manetta), 2x +- 600m (2’10”), rec. 90”
tra uno e l’altro, stretch
22:46 Ho una voglia pazzesca della mamma e del papà. Voglio scoppiare a
piangere e che mi dicano che va tutto bene e che domani tutto si risolve. Non
posso ogni volta dirmelo da sola. Ho chiamato la nonna e sentirla mi ha fatto
già stare meglio. Però la mamma perché non risponde al telefono e neanche al
sms che le ho mandato ancora stamattina? Sono partiti per le ferie e si sono
dimenticati di me? O magari sono proprio presi dalle ferie. Lo spero. Ci
sentiremo domani allora?...ecco, non mi va neanche internet.
Nessun commento:
Posta un commento